EVENTI

NUOVO ANNO VECCHIE TRADIZIONI

g i o v e d ì   1 °   f e b b r a i o   2 0 1 8 


In un noto locale della città, giovedì 1° febbraio u.s., si sono ritrovati i membri dell'A.S.D. SIULAM KUNG FU SCHOOL di Ascoli Piceno per la consueta cena sociale, la prima del 2018.

Come al solito la partecipazione è stata numerosa, assenti giustificati per motivi di salute Cristian, Giorgio T., Michelangelo, Gianluca e Vincenzo che sicuramente non mancheranno al prossimo appuntamento.

Il tempo è trascorso rapidamente grazie all'ottimo cibo ed alla simpatia di tutto il gruppo.

Eliminati i rami secchi e improduttivi le piante crescono più forti e più sane di prima.... 

P R O S I T  ! ! !

8 - 9 - 10 giugno 2018

STAGE SIULAM KUNG FU SCHOOL 

nella splendida cornice delle Dolomiti della Val di Fassa si svolgerà una full immersion di tre giorni dedicata al trekking ed allo studio del Kung Fu Nam Siu Lam.

I membri della Scuola Siulam Kung Fu School di Ascoli Piceno, capitanati dal loro Presidente, Dott. Andrea Martinelli, saranno ospiti della Comunità montana della Val di Fassa.

L'evento è stato possibile attraverso l'instancabile opera di organizzazione dell'accompagnatore di media montagna Matteo Donei che in virtù dell'amicizia che lo lega al Maestro Valerio Celani e sensibile ai tragici eventi legati al sisma del 2016 che hanno colpito il territorio piceno e limitrofo, ha voluto organizzare un momento di svago e serenità a favore di chi, come alcuni membri della nostra scuola, è stato direttamente toccato dai predetti eventi.

Donei si è prodigato per organizzare un evento UNICO che coniugasse i valori del Kung Fu Tradizionale quali rispetto, disciplina e virtù morale con quelli propri della Comunità della Val di Fassa: solidarietà, educazione civica e amore per la montagna. 

A tal proposito ha coinvolto diversi operatori commerciali della sua zona affinché offrissero ospitalità e servizi alla nostra Scuola.

Ne è scaturito un progetto che vedrà impegnati dieci membri dell'A.S.D. S.K.F.S per tre giorni di trekking, condotto dallo stesso Donei, intervallati da allenamenti di Kung Fu Nam Siu Lam diretti dal Maestro Celani che si svolgeranno in suggestivi scenari montani e si concluderanno con il meritato riposo presso rifugi ed hotel tipici della Valle.